Antiche Insegne ha un nuovo sito web: vieni a scoprirlo!

Anche per gli amanti del vintage, si sa, ogni tanto serve una rispolverata: siamo così orgogliosi di presentarvi il nuovo sito web di Antiche Insegne!

www.anticheinsegne.it

Abbiamo scelto di dare grande spazio alle immagini attraverso gallery sempre aggiornate dei nostri prodotti privilegiando una navigazione semplice e intuitiva. Allo stesso tempo, vogliamo riempire di spunti per chi è alla ricerca di nuove insegne per il proprio negozio o attività commerciale.

Accanto alle forme e modelli tradizionali in stile, troverete quindi tante novità e moltissimi suggerimenti per progettare insieme a noi soluzioni su misura.

Inoltre, un’area riservata ai nostri rivenditori consente l’accesso a contenuti esclusivi pensati per architetti, arredatori e colleghi insegnisti alla ricerca di un partner per la realizzazione di insegne per negozi.

…se volete restare sempre aggiornati con le nostre novità, potete consultare l’area news del nostro sito o seguire Antiche Insegne sui canali social (Facebook e Instagram), oltre ad iscrivervi alla nostra newsletter!

google+

linkedin